Apri
ACCEDI
ACCEDI
Riduci a icona »

Non hai ancora un account?

           
Con l’adesione a Verifika, accetti i Termini di servizio e Privacy Policy

Hai già un account?

   

REPORT DI INDAGINE FINANZIARIA E PATRIMONIALE - APPROFONDIMENTO

I Report Patrimoniali si propongono come un valido strumento al fine di gestire inquilini inadempienti, come supporto per analisi preventiva o in caso di mancato pagamento regolare da parte degli affittuari immobile, ed anche per chi ha l'esigenza di valutare l'affidabilità della trattativa d'affitto evitando inquilini potenzialmente morosi.

I report elaborati da Cheope Risk Management offrono un servizio affidabile e competente, rispondente alle leggi vigenti in materia di privacy ed investigazione. Attraverso la piattaforma Cheope è possibile poter richiedere anche un solo Report e pagare comodamente con tutti gli strumenti possibili: carta di credito, bonifico, paypall.

I Report Patrimoniali consentono alle aziende e o ai privati di effettuare la giusta scelta in situazioni di gestione di un contenzioso.

Recuperare dei crediti è lo scopo principale di tale richiesta ed i Report sono stati sviluppati per accompagnare il cliente in tutte le fasi del recupero, includendo servizi finalizzati a rintracciare la controparte, valutarne la situazione reddituale/patrimoniale ed economico/finanziaria al fine di convenire sulla migliore azione: stragiudiziale (accordo tra le parti) e/o giudiziale (tramite un legale).

Qui di seguito vengono riportati in dettaglio le informazioni che si possono trovare nel Report, a seconda che il soggetto sia una persona fisica oppure una persona giuridica (una società):

Profilo giuridico: Società (PERSONE GIURIDICHE)Tipologia informazioni
Verifica stato di attivitàControllo sull’effettiva operatività dell’impresa onde accertarne l’andamento e la situazione operativa – finanziaria nonché le prospettive.
Verifica attività lavorativa dipendenteQualora la società non svolga più alcuna attività viene controllato se il socio principale ha intrapreso attività dipendente.
Rintraccio catastaleVerifica beni immobili a livello nazionale (Soc. e soci)
Informazioni cameraliDati anagrafici – costitutivi-esponenti –sedi
Controllo negativitàVerifica sull’esistenza di protesti-pignoramenti-ipoteche-sequestri e altre pregiudizievoli su azienda ed esponenti.
Collegamenti con altre impresePartecipazioni dirette e cointeressenze tra soci- esponenti e altre aziende.
Rapporti di credito (banche fornitori)Ricerca e referenze sull’andamento dei rapporti bancari nella provincia della sede legale
Verifica sediVerifica e controllo delle sedi

  Esempio di report su persona giuridica

Profilo giuridico: PERSONA FISICATipologia informazioni
Rintraccio lavorativoDatore di lavoro (denominazione, PI/CF, indirizzo sede legale), ammontare stipendio, qualifica, tipologia contratto (full-part time)
Rintraccio previdenzialeEnte erogatore di pensione (filiale e sede della stessa), ammontare dell'emolumento e titolo di percezione (invalidità…) CC di appoggio bancario
Rintraccio catastaleVerifica beni immobili intestati a livello nazionale
Verifica relazioni bancarieIndividuazione dei rapporti bancari e referenze comportamentali, nella provincia di residenza
Verifica NegativitàControllo sull’esistenza di protesti-pignoramenti-sequestri-ipoteche-fallimenti a carico del nominativo

  Esempio di report su persona fisica

COME ACQUISTARE


Acquistare un Rapporto informativo tramite Cheope è semplice: utilizza l’apposita funzionalità nella tua applicazione e compila i campi richiesti; verrai trasferito ad una pagina web in cui troverai riportati i dati da te inseriti (necessari per la fatturazione e per realizzare il Report): controlla che tutto sia esatto e conferma l’acquisto tramite l’apposito pulsante.

Dopodiche’ potrai scegliere la modalita’ di pagamento: carta di credito, Paypall o bonifico bancario. Entro 15 giorni il Report verra’ evaso e ti sara’ consegnato alla casella mail che hai indicato.

Se hai scelto come modalita’ di pagamento il bonifico bancario ti ricordiamo che la lavorazioni del Report comincerà non appena riceveremo il bonifico (puoi inviarci copia degli estremi del pagamento a info@verifika.it )





Per qualsiasi necessità, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, è a tua disposizione il numero verde 800 864961